Ascensori Esterni

Installazione di ascensori esterni con diverse finiture a Montegrosso d’Asti

Installare un ascensore esterno è una soluzione che si adatta particolarmente bene in ocassione di ristrutturazione e di ammodernamento dell'edificio, in casi in cui, ad esempio, non si vogliano sacrificare spazi vitali dell'immobile o non siano agevoli interventi murari strutturali.

I nostri interventi per l’installazione di ascensori esterni a Montegrosso d’Asti e in tutta la provincia permettono di scegliere la soluzione più adatta per ogni contesto specifico, nel pieno rispetto della natura dell’edificio.

Elevatori residenziali esterni

L'installazione di ascensori esterni può essere fatta, tra le tante possibilità, all'interno del cortile, perché gli ingombri sono ridottissimi grazie alle strutture portanti di piccole dimensioni e in acciaio, che occupano uno spazio poco più ampio della cabina interna.

La De Tommasi Ascensori. progetta su misura ogni tipologia di ascensore esterno, affinché il nuovo impianto si inserisca al meglio nel design del palazzo.
Al cliente spetta la scelta di materiali e finiture in modo da ottenere l’effetto desiderato, ad esempio con tutto il fascino e l’eleganza di un percorso effettuato su di un mezzo con grandi vetrate trasparenti.

Funzionalità ed estetica per l’ascensore

Per l’installazione degli ascensori esterni proponiamo una vasta gamma di soluzioni che si affidano ai migliori materiali e alle tecnologie più sofisticate per unire sicurezza, affidabilità, funzionalità ed estetica, riuscendo in questo modo anche ad abbattere le barriere architettoniche in tutti gli edifici in cui non è possibile installare un ascensore interno.

Per saperne di più, compilate in ogni sua parte il modulo di contatto che trovate sul sito e speditecelo!
Contattateci per richiedere un preventivo gratuito sull'installazione di ascensori esterni
Per Informazioni
Share by: