Garanzia Pluriennale

Manutenzione ascensori per interni e per esterni a Montegrosso d’Asti

In provincia di Asti, a Montegrosso d’Asti, la De Tommaso Ascensori è ormai da anni la realtà di riferimento per tutto ciò che concerne la manutenzione degli ascensori: avere impianti che funzionano nel modo corretto è infatti indispensabile per un trasporto verticale davvero sicuro, sia per mezzo dei controlli ordinari su visita programmata che con gli interventi straordinari in caso di guasti.

Le giuste competenze per ascensori all’avanguardia

La tecnologia degli ascensori e degli elevatori moderni è il frutto di una continua applicazione in un campo che coinvolge la sicurezza, l’affidabilità, la funzionalità.
Per questo per la manutenzione di ascensori di ogni tipo è necessario rivolgersi soltanto a professionisti esperti, dotati di tutte le certificazioni relative e con tutte le competenze indispensabili per assicurare un lavoro attento a ogni dettaglio. 

Gli specialisti della D.T.D. Ascensori sono un punto di riferimento per tutto il territorio astigiano, sia con la manutenzione ordinaria che con quella straordinaria: il loro costante aggiornamento, anno dopo anno, permette di assicurare un servizio di qualità.

I controlli periodici per gli ascensori

Effettuare controlli periodici sui propri ascensori ed elevatori è il modo migliore per essere sicuri di poterne usufruire senza brutte sorprese.

La nostra azienda opera in regime di qualità ISO 9001 e garantisce per la manutenzione degli ascensori un servizio a 360 gradi, con verifiche periodiche, controlli, interventi di riparazione di ogni parte dell’ascensore.

Le visite di controllo vengono programmate secondo le preferenze del cliente, seguendo i suoi orari e riducendo al minimo l’incomodo.
Share by: