Pedane e Piattaforme per disabili

Installazione di soluzioni per disabili con trasporto verticale a Montegrosso d’Asti

La De Tommaso Ascensori di Montegrosso d’Asti realizza piattaforme elevatrici, pedane elevatrici, miniascensori per qualsiasi necessità, seguendo da vicino le indicazioni del cliente e proponendo impianti altamente professionali per tutti gli edifici, sia pubblici che privati.

Le piattaforme elevatrici consentono, rispetto al classico montascale, di spostarsi in verticale, e possono essere studiate in modo specifico per le persone disabili e con problemi di mobilità. 

L’installazione di soluzioni per disabili effettuata dalla De Tommaso Ascensori assicura il recupero della mobilità nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

Piattaforme elevatrici

Le nostre piattaforme elevatrici consentono un trasporto comodo e sicuro, con soluzioni innovative e altamente tecnologiche, oltre alla possibilità di installare porte automatiche e altri optional che consentono il massimo comfort.

Sia con tecnologia elettrica che oleodinamica, le proposte per l’installazione di soluzioni per disabili rappresentano il frutto di un impegno costante dell’azienda nel corso degli anni, per venire incontro alle esigenze di tutti nel migliore dei modi.

I servoscala a piattaforma

Rivolgetevi ai professionisti della De Tommasi Ascensori anche per quanto riguarda la progettazione e l’installazione di servoscala a piattaforma. Per spostarsi da un piano all’altro senza alcun problema proponiamo sistemi completi e personalizzabili secondo le diverse esigenze, grazie a impianti pensati per scala dritta, per scale con curve, per esterni e per lunghi percorsi, con servoscala sia a piattaforma che a poltroncina.

Le nostre soluzioni sono adatte sia per contesti privati che per edifici pubblici, ristoranti, ospedali, alberghi e così via.
Rivolgetevi agli esperti per l'installazione di soluzioni per disabili, contattateci!
Per Informazioni
Share by: